La Ponti srl è attiva dal 1964, nata dall'impegno e dall'operosità di Giuseppe, Eugenio e Giovanni Ponti, che diventano imprenditori e operano nel settore del commercio di materiali ferrosi e non, nel recupero di metalli e nello smaltimento rifiuti.
Nel tempo l'azienda, che ha la sua sede ad Arcene (Bergamo), si specializza sempre di più nella raccolta e smaltimento di rifiuti, conseguendo le autorizzazioni necessarie per operare a norma di legge nel settore.
Oggi la F.lli Ponti fornisce un servizio professionale ed esperto per il recupero e il trasporto dei diversi materiali di scarto, materiali ferrosi e non, metalli e cavi elettrici, cartone, legno, rifiuti assimilabili agli urbani, plastica.
L'attività della ditta si svolge sul territorio di Arcene, comune che si trova a meno di 15 km da Bergamo, su un'area di stoccaggio e lavorazione estesa su più di 7500 m². Il personale della Ponti srl è a disposizione per fornire ogni informazione sui servizi proposti, è sufficiente contattare la ditta.